Comune di Settimo San Pietro
Pubblica amministrazione

PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RITIRO E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA MEDIANTE “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA “SARDEGNACAT” DELLA REGIONE SARDEGNA. CIG. Z6020049EC: Bando

Oggetto: PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO POSTALE DI RITIRO E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA MEDIANTE “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA “SARDEGNACAT” DELLA REGIONE SARDEGNA. CIG. Z6020049EC
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo
Importo complessivo a base d'asta: € 12.000,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 12.000,00
CIG: Z6020049EC
Stato: Gara chiusa
Motivazione: La gara è andata deserta. Vedi determinazione n. 1114/2017
Centro di costo: Area Amministrativa
Data pubblicazione: 10 ottobre 2017 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 16 ottobre 2017 12:30:00
Data scadenza: 20 ottobre 2017 13:00:00
Documentazione gara:
Per richiedere informazioni: gabriella.perra@comune.settimosanpietro.ca.it
070/7691224

Il Responsabile di Servizio 

RENDE NOTO

che con determinazione n° 1024 del 05/10/2017 è stata avviata la procedura di gara per l'affidamento del servizio postale di ritiro e recapito della corrispondenza per il Comune di Settimo San Pietro. La gara avverrà tramite "Richiesta di Offerta (RdO)" sulla piattaforma telematica "SARDEGNA CAT" della Regione Sardegna.

 

 

Aggiornamento

Data: 31/10/2017

Si comunica che la gara sopracitata è andata deserta . Vedasi determinazione n. 1114/2017 pubblicata nell’Albo pretorio.